Luglio, 2018

12lug21:3023:30Spazio alla Celluloide, "Funny Games" a Lo Spaz di Pescara

Spazio alla Celluloide Funny Games Lo Spaz Pescara

Quando

(Giovedì) 21:30 - 23:30

Dove

Lo Spaz - Centro Aggregativo Giovanile Pescara

Via del Circuito, 238, 65124 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 12 luglio ore 21:30 Lo Spaz di Pescara propone un nuovo appuntamento con il ciclo Spazio alla Celluloide. Questa sera sarà trasmessa la pellicola del film "Funny Games" di Michael Haneke.

TRAILER:

SINOSSI:

Una famiglia benestante ed altoborghesotta decide di trascorrere le vacanze nella propria baita sul lago. Due ragazzi entreranno nella stessa casa, ennesima e non ultima di una lunga serie, e tortureranno i proprietari.

SCHEDA

Funny Games Regia, soggetto e sceneggiatura: Michael Haneke; Fotografia: Juergen Juerges; Montaggio: Andreas Prohaska; Interpreti: Susanne Lothian, Ulrich Muhe, Arno Frisch, (..); Anno: 1997; Durata: 103 min.

Lo sPaz è un centro aggregativo giovanile. Una realtà di condivisione e confronto di pensieri realizzata e gestita dai giovani. Due nuovi appuntamenti in arrivo: il 17 luglio Soul Breathing, incontri di meditazione e musicoterapia mentre il 19 luglio aperitivo e mostra fotografica in Lost Places con Christian Catinello, fotografo amatoriale iscritto all’Aternum Fotoamatori Abruzzesi e socio Fiaf.