Agosto, 2020

07ago18:3021:00Spaghetti Rocchenroll live a Sant'Onofrio di Campli

Spaghetti Rocchenroll

Quando

(Venerdì) 18:30 - 21:00

Dove

Sant'Onofrio

Sant'Onofrio 64012 TE

Informazioni sull'evento

Venerdì 7 agosto dalle ore 18.30 in poi appuntamento con gli Spaghetti Rocchenroll per l'Aperipost a Sant'Onofrio di Campli.

La band propone un repertorio costituito dalle classiche hit americane degli anni ’50, riproposte con sonorità originali e con esibizioni stravaganti da parte dei componenti della band! Il pubblico non dovrà solo ascoltare della buona musica ma sarà coinvolto in un rock ‘n roll show...Uno spettacolo dedicato al rock ma unico e originale per le numerose performances che i tre componenti realizzano durante il concerto con una particolare predisposizione all'aspetto spettacolare dell'esibizione stessa: dei veri acrobati della musica! A tutto questo bisogna aggiungere un look ed una disposizione tipicamente Rockabilly. La band è nata nel 2015 dall’idea di questi tre amici con in comune la passione per la musica rock e con alle spalle numerose esperienze di musica live.

Il trio è composto da: Samuele Di Filippo, voce e chitarra Willy Rocchenroll theKill - contrabbasso, armonica, cori Massimo Sacripante - batteria e percussioni.

Gruppo formatosi nel 2015, propone brani Rock ‘n’roll, Rockabilly arrivando anche al Surf Rock degli anni 60 interpretandoli con un sound personale, moderno e graffiante, il tutto racchiuso in uno show fuori dagli schemi: “Rock and Roll allo stato brado”.