Dicembre, 2018

21dic23:59Naïf Christmas Edition 2018 al Qube Club

naif qube 21 dicembre 2018

Quando

(Venerdì) 23:59

Dove

Qube Club Pescara

via dei Peligni, 28/30 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdi 21 dicembre dalle 23:59 nuova serata Soular + al Qube Club di Pescara con Marlò, Re_Named b2b, Marcello Lemme. Sound system L-Acoustics, partner Keglevich, premium bar: selezione di Vodka, Gin, Rhum, Whiskey e distillati speciali.

Naïf ossia ingenuo, semplice.  L'artista naïf è di solito autodidatta, privo di specifica formazione artistica, di livello culturale ed estrazione sociale modesti.  Nei party Naïf vogliamo riportare la semplicità come priorità: musica, amicizia & sorrisi, ci basta questo per fare festa, cercando di farvi sentire liberi di fare quello che volete.

INFO E INGRESSO

Infoline & Tavoli sono a disposizione i seguenti numeri: 391.0908870, 392.7905359.

Ingresso omaggio donna entro 01.00, Ingresso 10 € con 2 drink uomo entro 01.00, Ingresso 10 € con 1 drink uomo / donna dopo 01.00

Qube Club - Via Dei Peligni 28, Pescara - Avviso ed Ingresso Riservato Ai Soci ARCI

MARLO'

Marlò non definisce la sua musica attribuendola a un genere specifico, sebbene le sue influenze siano musica da discoteca, house e techno. I suoi set sono un turbinio di melodico ma anche psiche leggera, suoni acidi per poi tornare al synth di Chicago e agli effetti moog. Svezzato da Tipografia, club definito da Rolling Stones come "Italo Disco heaven", ha iniziato a collaborare con Led X a Bologna nel 2011 e nel 2012 ha partecipato a Slow Motion (indep endent dance music label). Marlo è anche la ½ del progetto Askol'd & Marlò creato in collaborazione con la sua amica Askol'd (Andrea Salute). Da quando si è trasferita a Istanbul, dove vive ancora, ha iniziato a collaborare con la Generic Music Agency, la Dinamo Radio 103.8 FM e la FG Radio 93.7 esplorando sempre più i suoni techno e acide. Diffondere la parola musica di buona qualità e creare una pista da ballo calda e coinvolgente sono il leitmotiv della sua musica.

MARCELLO LEMME

Nato a Pescara nel 1991 , si avvicina al mondo della musica elettronica a 17 anni iniziando a suonare nei club della sua città. Classificare i suoi djset in un genere solo è impossibile , le sue sonorità spaziano dalla House alla Techno con alcune influenze Funky. Nonostante la giovane età ha gia suonato nei locali piu importanti del centro italia come il Cocoricó di Riccione e ha condiviso la consolle con artisti come Loco Dice, Marcel Dettmann, Apollonia, Davide Squillace, Magda, ÂME , Francesco Tristano , Ilario Alicante , Enzo Siragusa e molti altri.Nel gennaio 2018 la sua prima data all'estero al Baby Boa di Ginevra. Attualmente è il 50% dei progetti Naïf & Boqueria, party fondati con i suoi amici Re_Named.