Agosto, 2020

17ago21:3023:59A Giulianova i Sotto cieli di Rino omaggiano Rino Gaetano

sotto i cieli di rino

Quando

(Lunedì) 21:30 - 23:59

Dove

Caffè dello Splendore

Viale Splendore, 122, 64021 Giulianova TE

Informazioni sull'evento

Lunedì 17 agosto alCaffé dello splendore di Giulianova, a partire dalle ore 21.30, il tributo a Rino Gaetano dei Sotto i cieli di Rino live.

I “ Sotto i cieli di Rino”, sono una band che si presenta nella versione più tradizionale dei quintetti che si rispettino: tastiera, basso, batteria, chitarra elettrica e voce i cinque musicisti, tutti professionisti, da oltre 10 anni si esibiscono nelle piazze dì mezza Italia accompagnando spesso anche noti artisti del panorama musicale italiano. il repertorio, volutamente insolito e coinvolgente, e’ in primo luogo un tributo musicale a Rino Gaetano, con proiezioni video e foto, tutto questo e’ possibile grazie al timbro chiaro e versatile del cantante Dante Sbraccia e agli arrangiamenti magistralmente realizzati dalla band a sottolineare le doti musicali dei singoli componenti sempre pronti a creare indimenticabili momenti musicali . Immagini video, assoli, cori e improvvisazioni rendono le serate adatte ad un pubblico anche più esigente.

La formazione è composta da:

Dante Sbraccia (Voce e Chitarra) Cristiano Cicconi (Batteria) De Laurentiis Federico (Chitarra Elettrica) Sandro Di Teodoro (Basso Elettrico) Lorenzo Di Timoteo (Tastiera)