Agosto, 2017

22ago21:3023:30Skylines Brass Ensemble in concerto

Skylines Brass Ensemble

Quando

(Martedì) 21:30 - 23:30

Dove

Teatro del Mare

Via Ungheria, 65015 Montesilvano PE

Informazioni sull'evento

Al Teatro del Mare di Montesilvano, alle 21:30 si terrà il concerto dello “Skylines Brass Ensemble”, la formazione di ottoni e percussioni con la tromba solista del M° Giuseppe Orsini, diretta dal M° Pasquale Veleno.

Skylines Brass Ensemble nasce da un’idea di musicisti abruzzesi per poter far gustare una buona musica e far conoscere sempre di più la bellezza del mondo degli strumenti ad ottone (Brass).

Composto da trombe, corni, tromboni, euphonium, tube e percussioni si è costituito nel Gennaio 2014 vantando nel suo attivo prestigiose collaborazioni con personaggi di spicco del panorama musicale nazionale ed internazionale quali: G. Orsini , E. Ottaviani, A. Chiavetta, M. Pierobon, D. De Sena, C. Pinto, N. Caracristi, L. Fontana, A. Sicoli, J. van Rijen.

Ha partecipato a numerose stagioni concertistiche tra le quali Estate Musicale Frentana 2013, I Concerti del Liceo Musicale di Pescara 2014, Muntagninjazz 2014, I Concerti del Conservatorio di Pescara 2014, Camerata Sulmonese 2015, Abruzzo Brass Festival 2015, Mellianum Musica Festival 2015. Direttore dello Skylines Brass Ensemble è il M° Pasquale Veleno, noto maestro d’orchestra e di coro anch’egli abruzzese.

Membri del gruppo

TROMBE
Silvio Di Paolo
Gianluca Ranalli
Luigi Belfatto
Luca Flocco
Innocenzo Caserio
Giordano Lizzi

CORNI
Luca Di Francesco
Antonio Russo
Filippo Chiavaroli

TROMBONI
Luana Di Nardo
Orsolya Taliga
Atreo Ciancaglini
Luca Riccione

EUPHONIUM
Andrea Menna
Franco Celidonio

TUBA
Gabriele Pantalone

TIMPANI
Matteo Manzoni

PERCUSSIONI
Danilo Di Vittorio
Angelo Di Nardo
Gianluigi Provinciali

Ingresso gratuito

X
X