Luglio, 2024

13lug21:3023:59In evidenzaSilvia Mezzanotte a Paglieta, concerto gratuito

Quando

(Sabato) 21:30 - 23:59

Dove

Centro Storico Paglieta

Centro Storico Paglieta

Informazioni sull'evento

Silvia Mezzanotte sarà a Paglieta sabato 13 luglio per una tappa del suo tour 2024. Concerto a ingresso libero e gratuito con inizio alle ore 21.30.

Voce raffinata della musica leggera italiana, docente nelle principali accademie musicali italiane, l'artista, é stata frontman dei Matia Bazar per oltre dieci anni ed è tornata a fare la solista dopo la fine della collaborazione con il gruppo genovese a seguito della scomparsa del leader Giancarlo Golzi. Oggi, comunque, porta ancora in giro per l'Italia un progetto insieme a Carlo Marrale, altro ex componente dei Matia Bazar.

A Paglieta Silvia Mezzanotte riproporrà successi dei Matia Bazar quali "Messaggio d'Amore" (canzone vincitrice del Festival di Sanremo nel 2002),"Vacanze romane", "Solo Tu". "Brivido caldo", "Cavallo bianco" ma anche brani del repertorio personale oltre a qualche omaggio a grandi artiste quali Dionne Warwick, Mina, da Mia Martini a Ornella Vanoni.

Ad accompagnarla sul palco saranno: Riccardo Cherubini alle chitarre e tromba, Lino De Rosa Davern al basso, Riccardo Ciaramellari alle tastiere e fisarmonica e Claudio Del Signore alla batteria e percussioni.

Foto di archivio