Gennaio, 2020

04gen21:0023:30Sheerio, Ed Sheeran tribute live all'Osteria della Musica di Cepagatti

sheerio

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:30

Dove

Osteria della Musica Cepagatti

Via Quattro Venti, 71, 65012 Cepagatti PE

Informazioni sull'evento

Sabato 4 gennaio all'Osteria della Musica di Cepagatti protagonista della serata sarà Sheerio con la musica di Ed Sheeran. Dalle 21 una serata imperdibile, un vero e proprio viaggio nella musica del cantautore di Suffolk, dai più grandi successi alle piccole perle per i fan più appassionati: sarà proprio come sentirsi ad un concerto di Ed Sheeran. Si potranno così riascoltare le più belle hit e i migliori brani tratti dalla sua discografia, dalle romantiche melodie di Perfect e Lego House ai ritmi R’n’B di Shape of you,fino alle melodie Irlandesi di Galway Girl e Nancy Mulligan.

Lo scorso luglio è uscito il sesto album di Ed Sheeran, No. 6 Collaborations Project, composto da quindici brani realizzati con la partecipazione di vari artisti appartenenti a generi molto diversi fra loro, tra i quali Bruno Mars, Camila Cabello, Chance the Rapper, Eminem, Justin Bieber e Skrillex.

Il progetto è nato dall'idea di voler realizzare un seguito ideale dell'EP No. 5 Collaborations Project, pubblicato otto anni prima. Sheerio è la prima Tribute italiana dedicata ad Ed Sheeran. Tutto è nato tre anni fa, quando Emilio Spinozzi conosce la musica del cantautore britannico.

Per i fans dell'artista lo stesso è stato avvistato nella sua casa in Umbria per il fine 2019. Una villa che acquistata da tempo con tanto di vigneto. Così dichiarò al The Sun nel 2017: "C'è un vigneto e nel momento in cui l'ho visto sapevo che dovevo comprare quel posto". Sulla sua presenza in Italia la conferma arriva dalla Locanda Manfredi che ha pubblicato una sua foto sulla sua pagina social.

Info e prenotazione tavoli al 329.9814288