"Serial Killer, le origini traumatiche della violenza" presentazione libro a Spoltore
24giu21:3023:00"Serial Killer, le origini traumatiche della violenza" presentazione libro a Spoltore
Dettagli dell'evento
Martedì 24 giugno alle ore 21.30 presso il Teatro SOMS di Spoltore (PE), Marta Casà Perricone, creatrice del canale YouTube di true crime, Mente criminale, presenta il suo
Dettagli dell'evento
Martedì 24 giugno alle ore 21.30 presso il Teatro SOMS di Spoltore (PE), Marta Casà Perricone, creatrice del canale YouTube di true crime, Mente criminale, presenta il suo libro “Serial Killer, le origini traumatiche della violenza” (Poderosa edizioni).
Cinque volti. Cinque ferite. Un unico filo di sangue. Cosa trasforma una vittima in carnefice? Chi era prima di diventare un mostro? Un viaggio per indagare la genesi della crudeltà.
“È possibile comprendere il funzionamento psicologico che si nasconde dietro l’apparente normalità di un serial killer? E soprattutto, perché la figura dei serial killer, la possibilità di analizzare la loro mente criminale continua a esercitare un richiamo irresistibile su molti di noi?
Attraverso una panoramica di cinque storie reali, delle atrocità commesse, questo libro tenta di analizzare il lato oscuro dell’animo umano” […] dalla prefazione della criminologa Margherita Carlini.
Ingresso libero. Per info e prenotazioni posti: info@poderosaedizioni.it
Quando
24 giugno 2025 21:30 - 23:00(GMT+02:00)
Dove
Società Operaia di Mutuo Soccorso Spoltore
Piazza D'Albenzio, 65010 Spoltore PE