Gennaio, 2020

18gen21:00Serata Tiziano Ferro con Matteo Ciavattella all'Osteria della Musica

serata tiziano ferro 18 gennaio 2020

Quando

(Sabato) 21:00

Dove

Osteria della Musica Pescara

Via della Riviera n. 16 65012 Pescara

Informazioni sull'evento

Sabato 18 gennaio alle ore 21 l'Osteria della Musica - Saturno di Pescara propone una serata dedicata musica di Tiziano Ferro. protagonista sala il maestro Matteo ciavattella che interpreterà le canzoni del cantautore durante la cena mentre seguire ci sarà un DJ set dove sarà possibile ballare fino a tardi.

Ricordiamo che tra i prossimi appuntamenti in questa location situata sulla riviera pescarese troveremo anche live dei giorninfiniti con la musica dei Pooh Il 31 gennaio.

Tiziano Ferro è stato scelto per essere uno dei protagonisti del prossimo festival della canzone italiana in programma dal 4 al 8 febbraio. il cantante di Latina ha dichiarato​: "Sarà fantastico per me far parte di questo festival, sono 70 anni insieme. Il festival mi ha fatto diventare un sognatore perché quando ero ragazzino lo guardavo e speravo anche io di fare quello".

Tra i suoi ultimi successi ricordiamo quello ottenuto con l'album "Accetto miracoli" certificato d'oro e di platino. Una raccolta di inediti tra i quali il brano che dà il nome alla stessa insieme ad altre Hit già molto ascoltate alla radio come "Buona (cattiva) sorte" e in "Mezzo a questo inverno".