Novembre, 2018

14nov(nov 14)18:0018(nov 18)22:30Senza distanza al Cinema Smeraldo di Teramo

senza distanza

Quando

14 (Mercoledì) 18:00 - 18 (Domenica) 22:30

Dove

Cinema Smeraldo Teramo

Via Maestri del lavoro, 8 Teramo

Informazioni sull'evento

Senza Distanza arriva a Teramo cinema multisala Smeraldo mercoledì 14 novembre alle ore 18 e alle ore 21:30 in occasione della rassegna Alternativa cinema. Ai due spettacoli seguirà un incontro con il regista Andrea Di Iorio e l'attore teramano Marco Cassini.

Esordio di Andrea Di Iorio, che lo ha scritto, prodotto e diretto, il film ha avuto la sua anteprima a New York presso la settima edizione del NYC Independent Film Festival, dopodiché ha ottenuto premi in Australia e in Italia. Nel cast, oltre a Cassini, sono presenti Lucrezia Guidone, Giovanni Anzaldo, Elena Arvigo e Paolo Perinelli.

Sinossi:

Esiste un bed & breakfast dove ogni camera è una città del mondo. Una volta scelta la camera-città dove si vuole andare, si vivrà nel rispettivo fuso orario. Si tratta di un corso preparatorio per relazioni a distanza. Apparentemente.

Festival e premi:

- Anteprima internazionale presso la settima edizione del New York City Independent Film Festival

- Premio per il miglior lungometraggio e per la migliore attrice (Lucrezia Guidone) al Fano Film Festival 2016

- Premio per la migliore attrice (Lucrezia Guidone) al Melbourne Indie Film Festival 2016, Nomination per la Migliore sceneggiatura e per il Migliore attore protagonista (Marco Cassini)