“Scena con Delitto”, spettacolo teatrale a Spoltore il 29 giugno

29giu21:0023:30“Scena con Delitto”, spettacolo teatrale a Spoltore il 29 giugno

Dettagli dell'evento

Domenica 29 giugno la compagnia Estrodestro, che da anni si occupa di diffondere l’arte dell’Improvvisazione Teatrale in Abruzzo, porterà in scena un nuovo spettacolo inedito interamente improvvisato sul genere poliziesco/giallo.

Il titolo di questo spettacolo, “Scena con Delitto”, lascia chiaramente intendere lo stile della narrazione ed il genere letterario su cui si baserà la storia ma la struttura e lo sviluppo della trama saranno assolutamente imprevedibili e riusciranno a coinvolgere ed entusiasmare il pubblico che sarà non solo testimone dei fatti accaduti ma anche regista della storia stessa.

Lo spettacolo infatti sarà totalmente improvvisato dai personaggi in scena ma il pubblico influenzerà la trama decidendo all’inizio dello spettacolo sia l’ambientazione che la vittima del delitto finanche a decidere nel corso dello spettacolo l’assassino. La creazione e lo sviluppo delle scene saranno demandati alla fantasia e creatività degli attori che passando tra momenti drammatici, cruenti, surreali e comici ricostruiranno in modo credibile e sorprendente l’accaduto.

Anche la colonna sonora sarà improvvisata, il musicista infatti improvviserà tutte le musiche a volte seguendo l’atmosfera in scena e le emozioni della storia altre volte proponendole lui stesso.

Lo spettacolo si svolgerà al Teatro SOMS, in Piazza D’Albenzio a Spoltore.

Ingresso 10€
Prenotazioni: info@estrodestro.com

Quando

29 giugno 2025 21:00 - 23:30(GMT+02:00)

Dove

Piazza D'Albenzio Spoltore

Piazza D'Albenzio 65010 Spoltore PE

altri eventi

Come raggiungere il luogo