Agosto, 2017

25ago21:3023:30Rossana Casale in concerto

Rossana Casale

Quando

(Venerdì) 21:30 - 23:30

Dove

Porto Turistico Marina di Pescara

Via Papa Giovanni XXIII, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Rossana Casale sabato 26 agosto sarà la protagonista dell'ultimo concerto della rassegna “Concerti sotto le stelle” che per l’intero mese di agosto ha spadroneggiato sul palco di Estatica con ben 8 spettacoli. Una chiusura in grande stile degna di un cartellone completo che ha visto la partecipazione di noti artisti, tutti di fama internazionale. Nel suo live ripercorrerà trent’anni di carriera.

“Trent’anni da brividi” è il progetto musicale nato per rievocare al grande pubblico tutti i successi del suo percorso artistico. Sono passati, infatti, poco più trent’anni da quel Sanremo in cui Rossana Casale ad occhi chiusi cantava “Brividi”.

Da allora ad oggi di musica ne ha fatta e cantata tanta, di diverse radici e generi, e ce la ripropone nella veste che lei più ama, con un quintetto di jazz men d’elite. Ospite d’eccezione il suo grande amico Maurizio Di Fulvio, direttore artistico della rassegna nonché noto chitarrista abruzzese, molto stimato anche a livello internazionale.

La Casale, molto attiva anche nel campo della solidarietà, torna ad esibirsi in Abruzzo, dopo il mega concerto, che la vide impegnata in prima linea, organizzato per il post terremoto del 2009 a L’Aquila.

Inizio dello spettacolo alle ore 21.30, nell’arena del porto turistico.

Info e biglietti

Il biglietto ha il costo di 10 euro, acquistabile nei negozi ciaotickets e online su www.ciaotickets.com, oltre che al botteghino in loco, dalle ore 20,30, la sera dello spettacolo.

È anche possibile prenotare i biglietti scrivendo a info@castelnuovotedesco.it o telefonando a +39.347.5388836 - +39.393.9077862.  Per ulteriori informazioni website WWW.CASTELNUOVOTEDESCO.IT.