Giugno, 2024

17giu21:3023:59I Ricchi e Poveri Tribute live a Sant'Egidio alla Vibrata

ricchi e poveri tribute

Quando

(Lunedì) 21:30 - 23:59

Dove

Villa Marchesa di Sant'Egidio alla Vibrata (TE)

Piazza Marchesa, 64016 Sant'Egidio alla Vibrata TE

Informazioni sull'evento

Lunedì 17 giugno,  a Villa Marchesa, a Sant'Egidio alla Vibrata, in occasione dell'ultimo giorno della Sagra Enogastronomica, saliranno sul palco I Ricchi e Poveri Tribute. Il live avrà inizio alle 21.30 e sarà a ingresso gratuito.

I Ricchi e  Poveri Tribute, Nico Bruno e Simona Calabrìa, nascono dall’amore per la musica Italiana in primis, ma soprattutto dalla voglia di emozionare ed emozionarsi sostenendo e portando in giro per il mondo la storia e la musica di uno dei Gruppi più famosi al mondo: I Ricchi E Poveri.

Da qui nasce l’esigenza di realizzare un tributo ai Ricchi & Poveri per far si che arrivi ai giovani la melodia e le radici della musica italiana ed ai più’ grandi le emozioni della musica di un tempo e,se pensiamo all’ultimo Festival Di Sanremo, anche attualità.

E’ e sarà un modo per rafforzare, anche in futuro, la presenza della melodia italiana con questi brani che risultano intramontabili, ancora oggi questa musica è in vetta alle classifiche sia in streaming sia nei concerti dal vivo.

L’obiettivo è di portare Italianità in tutte le piazze, i teatri del mondo omaggiando la storia e la musica dei Ricchi E Poveri.

I Ricchi E Poveri Tribute con tutto il loro team, con la propria band di musicisti esperti e con la direzione artistica di Carlo Giordano(Solanima Produzioni), non vedono l’ora di emozionare ed emozionarsi con il pubblico di tutto il mondo che li vede protagonisti di un tour strepitoso.