Novembre, 2018

22nov22:3023:59Allo Stammtisch Tavern di Chieti i Private Investigators cantano i Dire Straits

Private Investigators - Dire Straits tribute

Quando

(Giovedì) 22:30 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Il 23 novembre i Private Investigators saranno in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo (inizio ore 22.30).

La Tribute Band dei Dire Straits ripercorrerà la gloriosa carriera della band di Mark Knopfler.

Il gruppo inglese si affermò grazie a sonorità originali che erano un mix di vari generi che andavano dal blues rock, al country, folk, jazz e tanto altro. Gli album dei Dire Straits sono delle vere e proprie pietre miliari della storia del rock mondiale, su tutti “Brothers in Arms”, ad oggi uno dei dischi più venduti di sempre.

I Private Investigators nascono nel 2015 con la voglia di riportare sui palchi, grandi e piccoli, la musica dei mitici Dire Straits. Un progetto che spaventava un po’ data la complessità e la peculiarità della musica in questione: è stata fondamentale la cura e lo studio dei suoni di tutti gli strumenti oltre alla tecnica fingerpicking che entrambi i chitarristi adottano per ricreare le atmosfere della band di Mark Knopfler. La band prende il nome dal famosissimo brano “Private Investigations” tratto dall’album Love Over Gold. Spinti dalla stessa passione per la musica di altissima qualità di quegli anni, questi cinque ragazzi si dedicano anima e corpo a questo gruppo da tre anni e non intendono fermarsi.

“Lo Stammtisch Tavern è il locale perfetto in cui portare questa musica! È sempre un piacere esibirci davanti ad un pubblico numeroso e caloroso”.

La line-up dei Private Investigators comprende: Tiziano Gialloreto (Voce/Chitarra Solista), Alessio Pulsoni (Chitarra ritmica), Fabio Fusco (Basso), Francesco Di Giovanni (Batteria), Andrea Micarelli (Tastiere).

Private Investigators in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo) Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)