Maggio, 2018

01mag17:3023:59Evento AnnullatoPrimo maggio in Piazzale Marconi a Chieti Scalo

1 maggio chieti

Quando

(Martedì) 17:30 - 23:59

Dove

Piazzale Marconi Chieti

Piazzale Guglielmo Marconi 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Martedì 1° maggio 2018, in occasione della Festa dei Lavoratori, piazzale Marconi, a Chieti Scalo, sarà il palcoscenico di un evento organizzato dall’Associazione Club 54. A partire dalle ore 17.30 musica e stand enogastronomici animeranno il centro urbano di Chieti Scalo grazie ai gruppi musicali: “Desperados” tribute band di Mannarino, “Sheeter” cover band dei Seether, “Nasa 182”, cover band del gruppo Blink 82 e Noise Dj Resident. Non mancheranno, inoltre, espositori e il mercatino dell’artigianato.

Desperados

Propongono gli stornelli popolari e delle poesie romantiche del cantautore romano Alessandro Mannarino. La formazione ufficiale dei Desperados é composta da:

Manuel D’Alessandro - voce/chitarra Dario Di Domizio - fisarmonica/tastiere Laura Di Pancrazio - voce Manuel Gualtieri - chitarra Simone Di Girolamo - Basso Michele Policastro - tromba Francesco Savino - batteria

Informazioni utili

Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione, la Polizia Municipale di Chieti ha istituito il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati di via Avezzano dalle ore 7.00 del 1° maggio alle ore 2.00 del 2 maggio; l’istituzione del divieto di transito veicolare in via Avezzano dalle ore 8.30 del 1° maggio alle ore 2.00 del 2 maggio; l’istituzione del divieto di transito veicolare e l’istituzione di sosta con rimozione dalle ore 14.00 del giorno 1° maggio alle ore 2.00 del giorno 2 maggio su entrambi i lati dei seguenti tratti viari: - via Colonnetta, nel tratto compreso tra via Scaraviglia e via De Virgiliis e l’intersezione con piazzale Marconi; - in piazzale Marconi nel tratto compreso tra l’intersezione con via Colonnetta e via Avezzano e l’intersezione con viale B. Croce e viale Abruzzo.