Agosto, 2020

07ago22:0023:59Prendila Così Lucio Battisti Tribute Band live allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Quando

(Venerdì) 22:00 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Venerdì 7 agosoto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo appuntementoimperdibile con i Prendila Così Lucio Battisti Tribute Band (inizio ore 22.00).

I Prendila Così sono uno dei più longevi tributi al grande cantautore in Italia con oltre dieci anni di live alle spalle. Raccontare e rivivere le emozioni degli anni '60/'70 e '80 con la colonna sonora dei brani scritti dalla coppia d'oro Mogol/Battisti ricostruendone anche i tempi attraverso una rapida rilettura giornalistica dei principali fatti di cronaca: questo il “credo artistico” di una band unica, composta da cinque elementi di grande livello tecnico e con una voce molto, ma molto simile a quella del genio di Poggio Bustone.

I Prendila Così hanno ottenuto un grandissimo successo di critica e pubblico con lo spettacolo teatrale - musicale “Io, Lucio e Tu” un omaggio a Lucio Battisti realizzato in occasione del ventennale della morte del cantautore e sono stati in tour con il grande Mogol in uno spettacolo che ha girato l’Italia nel quale hanno raccontato dal vivo la storia del lungo e fortunato sodalizio artistico fra Battisti e lo stesso Mogol.

La line up dei Prendila Così che si esibirà allo Stammtisch Tavern è composta da: Paolo De Carolis (chitarre e cori), Flavio De Carolis (chitarra solista e cori), Valerio De Carolis e Alessio Cassiani (si alterneranno al basso), Francesco Troiano (batteria), Andy Micarelli (tastiere e cori).

Non è un concerto Live ma un "piccolo intrattenimento"

Non è vietata la somministrazione in base all'allegato 9 rif. art. 1 lett. M. Distanziamento tavoli 2 Metri Evento sotto le Stelle all'aperto Numero limitato di posti a sedere Necessaria la prenotazione http://tinyurl.com/qkuj2m7 In caso di pioggia l'evento si svolgerà all'interno con una restrizione maggiore dei posti, farà fede l'ora di prenotazione Evento registrato in SIAE Menu Fisso Per informazioni si invita a contattare il numero +39 351 82 12 006