Luglio, 2021

03lug22:30Prendila Così, tributo a Lucio Battisti, allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Lucio Battisti Tribute Band - Prendila CosìLucio Battisti Tribute Band - Prendila Così

Quando

(Sabato) 22:30

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Sabato 3 luglio allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo appuntamento con i Prendila Così, che proporranno un tributo acustico a Lucio Battisti; inizio del live ore 22.30.

Cena spettacolo. Posti limitati. Per prenotare: https://www.stammtischtavern.com/pages/prenota-un-evento

Per informazioni si invita a contattare il numero: 393518212006

I Prendila Così, che prendono il nome dall'omonima canzone inclusa nell'album "Una donna per amico", sono uno dei più longevi tributi al grande cantautore in Italia con oltre dieci anni di live alle spalle.

Raccontare e rivivere le emozioni degli anni '60/'70 e '80 con la colonna sonora dei brani scritti dalla coppia d'oro Mogol/Battisti ricostruendone anche i tempi attraverso una rapida rilettura giornalistica dei principali fatti di cronaca: questo il “credo artistico” di una band unica, composta da cinque elementi di grande livello tecnico e con una voce molto, ma molto simile a quella del genio di Poggio Bustone.

I Prendila Così hanno ottenuto un grandissimo successo di critica e pubblico con lo spettacolo teatrale - musicale “Io, Lucio e Tu” un omaggio a Lucio Battisti realizzato in occasione del ventennale della morte del cantautore e sono stati in tour con il grande Mogol in uno spettacolo che ha girato l’Italia nel quale hanno raccontato dal vivo la storia del lungo e fortunato sodalizio artistico fra Battisti e lo stesso Mogol.

La line up dei Prendila Così che si esibirà allo Stammtisch Tavern è composta da: Paolo De Carolis (chitarre e cori), Flavio De Carolis (chitarra solista e cori), Valerio De Carolis e Alessio Cassiani (si alterneranno al basso), Francesco Troiano (batteria), Andy Micarelli (tastiere e cori).

Per indormzioni e prenotazioni si invita a contattare i numeri: 085.9156562 - 329.4244242