Dicembre, 2018

22dic23:30Il sabato della Pinacoteca a L'Aquila: ospite speciale dj Mike Stentella

Quando

(Sabato) 23:30

Dove

Pinacoteca

Via Rocco Carabba, 26, 67100 L'Aquila AQ

Informazioni sull'evento

Sabato 22 dicembre Pinacoteca a L'Aquila presenta una serata in compagnia di Mike Stentella, deejay e produttore di musica elettronica italiano.

Fin dalla giovanissima eta' si avvicina al mondo del deejaying con prepotanza diventando,gia' prima di essere maggiorenne.resident di club importanti del centro italia. Influenzato sin da piccolo dalle sonorita' elettroniche piu' dure,nella sua carriera di produttore ha abbracciato piu' generi e stili musicali,fino ad arrivare ad essere uno degli artisti piu' eclettici del panorama italiano. Non considerandosi un purista di un genere preciso,ama suonare cio' che gli piace con risultati sempre sorpendenti sul pubblico. Fino ad ora la sua carriera è stata un' escalation portandolo a calcare consolle prestigiosissime come quella del PRIVILEGE di Ibiza,il Paradise di Mikonos,l'Opium di Barcellona, la Baia Imperiale di Rimini,il King's di Jesolo e tanti altri club d'italia e d'Europa. Ideatore e proprietario della Label ADUNANZA,oggi è resident del legendario Cyborg e dell'Ex Dogana di Roma,vera e propria mecca della musica elettronica.

Line up composta da Gina e Mariano Lunadei Ingresso: 10 euro con consumazione

L'ingresso è riservato ai soli soci tesserati Arci nazionale e per accedere al locale sarà obbligatorio esibire la propria tessera personale. É comunque prevista la possibilità di tesseramento presso il botteghino

Vietato l'ingresso ai minori di 18 anni