Luglio, 2018

E' un evento che si ripete

13lug19:3023:30Pianella, Birrificio Golden Rose tra musica e gastronomia

Quando

(Venerdì) 19:30 - 23:30

Dove

Birrificio Golden Rose Pianella

contrada S. Giuliano 1 (13,62 km) 65019 Pianella, Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdì 13 e sabato 14 luglio a Pianella, in contrada San Giuliano, appuntamento con "Due Notti Rock". Si tratta di un evento organizzato dal Birrificio Golden Rose giunto quest'anno alla sua sesta edizione.

Birra agricola di produzione propria da parte del birrificio che gestisce al suo interno l'intero processo produttivo a partire dalla semina fino al prodotto finito.

Non ci sarà solo la birra nell'evento ma anche altri prodotti e saranno allestiti stand gastronomici con apertura dalle ore 19.30. L'ingresso è a pagamento e include la consumazione.

Le due serate saranno accompagnate dalla musica dei PRK - Puntoradiokom (tribute band Vasco Rossi) il venerdì mentre il sabato suoneranno i Paintbox Pulse Night (cover band Pink Floyd).

Per ricevere ulteriori informazioni e per prenotazione tavoli è disponibile il numero 333-9080945.

PAINTBOX

I Paintbox nascono nel 2006 con l’obiettivo di rendere omaggio alla musica immortale dei Pink Floyd nella maniera più fedele possibile. Nel corso degli anni la formazione ha subito diversi cambiamenti, fino ad arrivare a una stabilità che vede la line up base a quattro elementi, come i Floyd originali nel periodo storico degli anni settanta, e una line up aggiuntiva composta da musicisti di supporto e coriste. Ogni serata presenta una scaletta diversa dalla data precedente, proprio per offrire ogni volta qualcosa di nuovo al pubblico, sempre più numeroso ed appassionato.

Nel corso degli anni la band ha eseguito veri e propri eventi a tema, con l’esecuzione integrale di tutti i dischi più importanti dei Pink Floyd: The Dark Side Of The Moon, Animals, Wish You Were Here, The Wall, The Division Bell, Pulse, Live at Pompei, Meddle, Atom Hearth Mother suite. La scelta artistica di offrire un tributo in grande stile e curato nei minimi dettagli con tanto di spettacolo di luci e di proiezioni in tempo reale coordinate con la musica eseguita dal vivo ha portato, negli anni, alla scelta di selezionare solamente location che offrissero un valore aggiunto alla trasposizione multimediale dei brani, come teatri, arene o grandi live club.

Questa politica ha portato a vari successi, tra i quali meritano menzione particolare il tutto esaurito del dicembre 2016 al Teatro Massimo di Pescara con lo spettacolo Any Colour We Like e i due sold out consecutivi ad Estatica 2016 e 2017, quest’ultimo con la partecipazione di Durga Mcbroom, corista dei Pink Floyd dal 1987 al 1995.

Andrea Andreoli: Keyboards; Fabrizio Carota: Bass and Vocals; Andrea Onofri: Tenor Saxophone; Roberto Mastrogiovanni: Guitar and Vocals; Federico Di Basilico: Guitar; Alberto La Torre: Drums; Lorenza De Leonardis: Background vocals; Lisa Monaco: Background Vocals; Ida Fragassi: Background Vocals; Emmanuel Nervegna: visuals.>