Maggio, 2018

E' un evento che si ripete

25mag17:00A Pescara Square@rt, food e beer nella strada parco

Quando

(Venerdì) 17:00

Dove

Strada Parco Pescara

Strada Parco Pescara

Informazioni sull'evento

Dal 25 al 27 maggio 2018 presso la strada parco di Pescara si terrà un evento gastronomico dal titolo Square@rt. Organizzato dall'Associazione Circus Eventi permetterà ai visitatori di gustare diverse specialità dal lampredotto ai fritti di mare, dal cicotto di grutti agli hamburger di chianina, arrosticini di pecora, olive ascolane, bombette, alette di pollo, la porchetta di grutti.

L'obiettivo è quello di far conoscere l’antica tradizione del cibo da strada con eventi e degustazioni presso le più belle piazze d’ Italia. I prodotti regionali sono legati alla tradizione culinaria secolare e vengono riproposti da mani sapienti. "Chef di strada" che con la loro dedizione e passione svolgono con arte e professionalità uno dei lavori più antichi e nello stesso tempo innovativi di tutti i tempi.

Per l'occasione stand e furgoncini diventeranno delle vere e proprie cucine dove trovare piatti che raccontano la loro storia, particolarità e leggende. In questa tappa abruzzese saranno presenti oltre venti aziende riempiranno di profumi la Strada Parco (via Castellamare Adriatico, da viale Bovio a via Muzii). Ad accompagnare le pietanze tanta birra artigianale selezionate e vini di cantine di vari territori italiani faranno da cornice a questo evento.

L'evento sarà animato da artisti di strada, menestrelli, danzatori, sputafuoco, street band, musicisti e tanto altro daranno vita a coloratissimi quadri nelle vie della città fino a tarda notte.

INFO E ORARI

L'ingresso all'evento è gratuito. Per ricevere ulteriori informazioni è a disposizione la pagina Facebook Square@rt Pescara. Di seguito gli orari di questi tre giorni.

Venerdì 25 maggio dalle 17.00 alle 01.00 Sabato 26 maggio dalle 11.00 alle 01.00 Domenica 27 maggio dalle 11.00 a chiusura (a seconda dell’afflusso)

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

Per chi non potesse prender parte all'evento o volesse nuovamente parteciparvi sarà possibile partecipare alla tre giorni dal 15 al 17 giugno ad Atessa, in provincia di Chieti.