Settembre, 2018

E' un evento che si ripete

10set21:00Pescara Pattini, al via le uscite ufficiali

Pescara Pattini

Quando

(Lunedì) 21:00

Dove

Nave di Cascella Pescara

Lungomare G. Matteotti, Pescara PE

Informazioni sull'evento

Da lunedì 10 settembre ricominciano le uscite ufficiali del gruppo di pattinatori di Pescara e dintorni. Punto di incontro la Nave di Cascella. Questo l'appello di Pescara Pattini a partecipare a questi appuntamenti:

"Un appuntamento imperdibile per stare insieme, conoscere altre persone, praticare uno sport all'aria aperta nella splendida cornice della Fontana di Cascella - Pescara. Freestyle, passeggiate, primi passi... che tu sia un pattinatore "scafato" o alle prime armi con noi ognuno trova il suo posto e impara ad amare e condividere la passione per il pattinaggio. Spesso presenti nelle serate anche allenatori federali FISR per cui non lasciarti scappare l'opportunità di divertirti e di imparare qualcosa di nuovo... ti aspettiamo!.

Le uscite quest'anno saranno normalmente di lunedì e giovedì, ma occhio in bacheca... potresti trovare ogni sera qualcuno con cui pattinare. In base al numero ed all'esperienza dei partecipanti decideremo dove andare per la passeggiata serale. Alcuni tratti di strada sono poco illuminati per cui sono caldamente raccomandati lampeggianti, fasce catadiottriche o abbigliamento "fluo".

Viste le prevedibili soste per birra, gelati o altre "libagioni" per cui vi raccomando di portare sempre qualche euro con voi. Le attività di Pescara Pattini sono completamente gratuite e libere nell'adesione tuttavia si rammenta grandi e piccini che gli appuntamenti e le "lezioni" sono autogestite dai partecipanti.

Aiutateci ad aiutarvi e divertiamoci tutti insieme. I minori vanno sempre accompagnati o autorizzati da un adulto. L'organizzazione declina ogni responsabilità in merito ad infortuni di qualsivoglia natura lungo il tragitto o nelle soste. Siamo un gruppo di amici, chi partecipa lo fa in piena libertà e senza nulla pretendere dagli altri o dall'organizzazione".