Novembre, 2018

26nov17:3020:00Pescara, incontro culturale tra poesie e umorismo

ex Aurum Pescara

Quando

(Lunedì) 17:30 - 20:00

Dove

Aurum Pescara

Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Lunedì 26 novembre 2018, alle ore 17:30, presso l’ex Aurum di Pescara (Sala della Riserva Dannunziana), la manifestazione pubblica “La giornata mondiale… di qualunque cosa!”, organizzata dall’Associazione Culturale “Sinergie d’Arte”, dall’Istituto di Ricerche e Attività Culturali, e dalle Edizioni Tracce di Pescara. Condurranno la prof. Maria Gabriella Ciaffarini (scrittrice, poeta e organizzatrice in campo culturale), e Ubaldo Giacomucci (editore, saggista e poeta).

Leggeranno i propri testi Natalia Anzalone, Chiara Ballone, Vittorina Castellano, Maria Gabriella Ciaffarini, Margherita Cordova (in arte Nostos), Sandra De Felice, Elena Malta, Daniela Quieti, Tania Santurbano. Vi sarà inoltre uno spazio di Open Reading.

Con onesto orgoglio e grande piacere intellettuale le Edizioni Tracce insieme a Sinergie d'Arte organizzano la "Prima Giornata Mondiale di Qualunque Cosa"! Se ne avvertiva il bisogno da tempo e si è raccolta l'originale sfida…

Si tratta dunque di un incontro culturale con poesie e brevi testi narrativi dedicati a umorismo, ironia, nonsense, e a tutto ciò che diverte.