Gennaio, 2020

31gen01febPassione motori al Centro Commerciale Universo di Silvi

passione motori

Quando

Gennaio 31 (Venerdì) 10:00 - Febbraio 1 (Sabato) 20:30

Dove

Centro Universo Silvi

S.S. 16 Km 432, 64028 Silvi TE

Informazioni sull'evento

Da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio il fascino retrò delle auto d'epoca e lo stile grintoso delle macchine da rally vi aspettano Centro Commerciale Universo di Silvi, in provincia di Teramo.

Un'esposizione a cura dell’associazione sportiva P.T. Racing, dell’Automobile Club di Teramo e dell’Automobile Club d’Italia, dedicata agli appassionati dell'auto, per guardare da vicino il fantastico mondo dei motori.

Il programma

Venerdì 31 Gennaio - Esposizione Auto da Rally e Auto Storiche. - Evento: “Prevenzione e Gestione delle Emergenze” a cura dei Vigili del Fuoco e della Guardia Costiera e dei formatori ACI.

Sabato 1 Febbraio - Esposizione Auto da Rally e Auto Storiche - Evento: “Dare vita ad un sogno…la nascita della «Furore»” racconto e analisi tecnica dello sviluppo di un’auto da competizione a cura del dott. Marco Gramenzi. - Evento: “La mia vita tra Ferrari e Maserati” racconto di vita, esperienza e consigli dell’ing. Francesco Caruso progettista Ferrari e Maserati.

Domenica 2 Febbraio - Evento: “Sicurezza Stradale” su norme di comportamento della circolazione stradale e Prevenzione, a cura della Polizia Stradale. - Esposizione veicoli Polizia Stradale a cura della Polizia Stradale. - Animazione a Tema per i più piccini.

Ingresso gratuito.