Aprile, 2022

17apr(apr 17)13:0018(apr 18)15:00Pasqua a Les Paillotes e Pasquetta al Granchio Royal: menù 2022

foto pasqua coniglietto

Quando

17 (Domenica) 13:00 - 18 (Lunedì) 15:00

Dove

Granchio Royal Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sarà un menù speciale quello di Pasqua a Café Les Paillotes, un menù che unisce i sapori tipici della primavera, l’autenticità dei prodotti del nostro territorio e la tradizione d’Abruzzo. Piatti creativi e genuini, in cui si fondono emozione, dedizione e amore per le materie prime.

Ecco la proposta del ristorante gourmet: benvenuto di fave, guanciale e giuncata; per antipasto, uovo 65 spinaci, tartufo e funghi; e poi, timballo di scrippelle al ragù di manzetta con pecorino Abruzzese; agnello con patate mantecate arrosto e piselli in doppia consistenza. Per dessert un classico, la pastiera napoletana. Con Pinot noir 2018 Mimuet, Alois Lageder, al costo di 60 euro a persona.

Sempre per il pranzo di Pasqua, gli amanti dei sapori di mare troveranno un’alternativa al Granchio Royal che propone: insalata di seppia su cremoso di piselli; ball di baccalà e peperoni; mezzi paccheri con ragù di triglia e scarola; coda di rospo con guanciale croccante, fave e cavolfiore; pastiera. Menù a 40 euro.

A Pasquetta, al Granchio doppia scelta con menù sia di carne che di pesce. Ecco le due versioni: manzo marinato al caffè con maionese all’arancia; timballo; costatine di agnello in crosta di erbe con carciofi e purea di patate; pastiera. A 30 euro. In alternativa: insalata di mare su vignarola; calamarata su purea di melanzana, mazzancolle e pane maccheroncino; trancio di salmone in crosta di pistacchio e spinacino; pastiera. A 35 euro.

Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085/61809.