Aprile, 2019

E' un evento che si ripete

06apr21:0023:00Parloquindimento in scena al Piccolo Teatro Guascone

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:00

Dove

Piccolo Teatro Guascone Pescara

via dei Marsi, 41 Pescara

Informazioni sull'evento

Sabato 6 aprile alle 21 e domenica 7 aprile alle 18 al Piccolo Teatro Guascone di Pescara andrà in scena "Parloquindimento". Monologo satirico e pungente sulla figura del politico di turno. L'attore in scena veste i panni di un presunto sindaco che si mette a nudo e confessa alla potenziale platea dei suoi elettori le vere ragioni che lo hanno motivato nel suo cammino verso l'alta carica, tra menzogne e sotterfugi. Nessuno schieramento, nessun colore o bandiera nelle sue dichiarazioni, ma soltanto il desiderio di raccontare una verità nella quale potrebbero specchiarsi in tanti.

Stravagante e a tratti eccessivo, in chiave provocatoria e dando rilievo ad un particolare compiacimento delle proprie azioni, il personaggio racconta le malefatte necessarie al raggiungimento dei suoi obiettivi. In scena un attore, Ezio Budini, ed un musicista, Marco Pizii.

INGRESSO L'ingresso è riservato ai soli soci. L'adesione a socio si potrà fare la sera stessa dell'evento ed è gratuita. Considerata la ridotta disponibilità dei posti è obbligatorio prenotare:
  • Via mail su: compagniadeiguasconi@gmail.com
  • Sulla pagina Facebook: www.facebook.com/compagnia.guasconi/
  • O tramite Whatsapp o sms al numero: 3358790302