Aprile, 2019

14apr16:0019:00Alla Casa Circondariale di Lanciano in scena Parlami d'amore

parlami d'amore

Quando

(Domenica) 16:00 - 19:00

Dove

Casa Circondariale Lanciano

Contrada Villa Stanazzo, 212/A, 66034 Lanciano

Informazioni sull'evento

Domenica 14 aprile alle 16.00 nuovo appuntamento con la rassegna “Togliamoci la Maschera” curata da Carmine Marino, inclusa nella Stagione Teatrale 2018/2019, che proporrà il “Teatro in Carcere” per liberare la cultura e la solidarietà” presso il “Piccolo Fenaroli” all’interno della Casa Circondariale di Villa Stanazzo a Lanciano.

In scena domenica alle 16.00 lo spettacolo proposto dall’Associazione Culturale “Il Ponte” di Lanciano dal titolo “Parlami d'amore” testo e regia di Carmine Marino.

Una riflessione teatrale che parte dall’Inno all’Amore di San Paolo per incarnarsi in una famiglia dei giorni nostri, colpita da quei tanti mali che la società di oggi ci propone e che hanno tutti alla base un “veleno” e cioè la mancanza di amore. E sarà proprio la riscoperta del vero amore a risolvere quei dubbi di affetto, quei tarli che scavano nel cuore dell’uomo. Tutto ciò che ci sembrava egoismo, lontananza si trasforma in qualcosa di buono e vero se coniugato con l’amore, soprattutto quello verso il prossimo.

È un “non-spettacolo” che non va visto, ma meditato e che ci lascia dentro emozioni che, al termine, possono essere condivise con gli attori stessi.

Per informazioni: Tel. 0872.42364 - www.teatrofenaroli.it