Febbraio, 2020

15feb21:00A Palazzo Lepri a Chieti si balla con Dj Bjorn Torske e Guglielmo Mascio

palazzo lepri 15 febbraio

Quando

(Sabato) 21:00

Dove

Palazzo Lepri

Via Monaco La Valletta, 6 Chieti

Informazioni sull'evento

Sabato 15 febbraio Ballo al Palazzo Lepri a Chieti presenta Dj Bjorn Torske e Guglielmo Mascio.

Per maggiori informazioni e prenotazioni bracciali si invita a contattare i seguenti numeri (anche WhatsApp) 339 8849631 e 333 6771821 oppure ad inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica balloalpalazzolepri@gmail.com

L'ingresso è consentito ai maggiori di anni 25 fino al raggiungimento della capacità consentita.

Bjørn Torske proviene da Tromsø, una piccola area a nord del circolo polare artico e la capitale della scena musicale elettronica norvegese. Questa città ha generato grandi artisti come Mental Overdrive, Biosphere e Royksopp. Torske è stato messo in contatto con SSR / Crammed Discs in Belgio attraverso Geir Jenssen, e nel 1991 ha pubblicato due singoli. L''etichetta olandese Djax-Up-Beats ha accoltoo il giovane talentuoso norvegese, che negli anni successivi ha pubblicato una serie di singoli.

I primi anni 90 hanno trovato Torske a Bergen suonare il sintetizzatore negli spettacoli dal vivo della Biosfera e andare in tournée con Geir Jenssen. Dopo aver pubblicato un album su Djax-Up-Beats nel 1995, Torske si è concentrato sul DJ per un paio di anni, pubblicando un solo singolo sull'etichetta Love OD di Per Martinsen. Finita la pausa, uscì Fleet, che riscose un grande successo.

Dopo, Torske pubblicò singoli singoli attraverso la prestigiosa casa discografica SVEK e produsse l album, Trøbbel oltre a remixare il primo singolo di successo del suo studio Røyksopp “Eple”.  Nel2007 uscì l'album Feil Knapp nel 2007, Kokning nel 2010.