Agosto, 2018

27ago21:0023:59Opera Seconda live a Chieti. Tributo ai Pooh

opera seconda 27 agosto

Quando

(Lunedì) 21:00 - 23:59

Dove

Santa Barbara

Via Santa Barbara, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Lunedì 27 agosto alle ore 21 presso la Parrocchia di Santa Barbara a Chieti gli Opera Seconda si esibiranno gli Opera Seconda. Come di consueto la band teatina, formatasi nel 2009, ripercorrerà la carriera dei Pooh, riproponendo i brani più famosi del gruppo.

Raccontare il viaggio lungo e meraviglioso dei Pooh non è impresa da poco, ma agli Opera Seconda riesce naturale, perché raccontano se stessi, quando cantano di un’antica amicizia, che nasce dalle prime note suonate in un garage e ora approda su palchi altisonanti, tra fumi e raggi laser, ogni volta scaldandosi all’abbraccio e al coro del pubblico.

Nel segno del rispetto e del professionismo, gli Opera Seconda hanno ricevuto un battesimo importante, testimoni privilegiati di un immenso patrimonio musicale, portatori sani di emozioni senza tempo, ma soprattutto custodi della scintilla originale: i Pooh.

Nel 2014 c’è stato il riconoscimento ufficiale da parte di Red Canzian che ha prodotto il loro primo album intitolato Respiro ed ha inserito una loro cover nell’album compilation “Pooh Tribute Band Project”.

Nel 2016 è iniziato il loro percorso musicale quali compositori e arrangiatori di brani inediti, sempre nel segno della tradizione e dello stile Pooh, ma con partecipazioni eccellenti quali Drupi e Phil Mer.

La formazione è composta da:

Stefano Cirulli - Voce e chitarre Ivano Cavallucci - Chitarre e voce Gianluca Cirulli - Bassi e voce Luciano Di Leonardo - Tastiere e voce Alberto Stampone - Batteria e voce