Settembre, 2018

E' un evento che si ripete

15set10:3020:00Openday Sportiville a Pescara, Montesilvano e Lanciano

openday sportville

Quando

(Sabato) 10:30 - 20:00

Informazioni sull'evento

La Sportlife presenta due giorni di divertimento e benessere: alle Naiadi di Pescara, a Sportville di Montesilvano e alle piscine Gemelle di Lanciano sabato 15 e domenica 16 settembre si aprono le porte per promuovere tutte le attività e le novità di questa nuova stagione alle porte e per usufruire solo in questi due giorni di prezzi vantaggiosi per entrare a far parte del mondo Sportlife.

Fitness, sala funzionale, mum zone, acqua e area baby le cinque macroaree che vedranno i nostri istruttori, animatori e specialisti impegnati in un calendario fitto per far conoscere a tutti coloro che vorranno provare gratuitamente la ricca offerta a disposizione.

Si parte sabato mattina e dalla sala funzionale con lo Yoga e il Walking passando attraverso il fitness di terra e di acqua con la Posturale e Circuiti in acqua, esplorando l'attesa delle gestanti e l'acquaticità per le mamme e i loro piccoli. E poi ancora Cycling, Acqua Bike, Jumping Bar, Walking, ma anche Movement, Yoga Evolution e Functional.

Oltre alle attività fitness, di sala funzionale e gestanti, sarà la volta della scuola nuoto, del nuoto in famiglia e delle prove di Triathlon, pallanuoto, nuoto propaganda (2013/12/11) e scuola nuoto dai 3 ai 10 anni: ai blocchi di partenza, infatti, ci saranno anche tutti i campioni di domani con i provini delle varie discipline osservati speciali dai campioni di queste specialità e dai nostri tecnici.

Ci saranno anche le dimostrazioni della scuola calcio della Renato Curi e della Pescara Calcio che faranno giocare i propri piccoli, ma anche tutti i ragazzi che vorranno partecipare.

Inoltre molto importante sarà anche la zona famiglia con giochi in acqua accompagnati dal Wiibit, in cui genitori e figli saranno insieme in acqua. Tante le attività collaterali in tutte le strutture a partire dall'animazione per i più piccoli, con l'intrattenimento di splendide mascotte e la festa dei ragazzi del Camp estivo. E poi le esibizioni di danza, di Sincro, di Karate, di arrampicata e l'esercitazione dei Sub nella piscina olimpionica, ma anche la possibilità di provare il centro benessere per chi ama coccolarsi: insomma un fine settimana per scoprire i vantaggi delle promozioni e il vantaggio di scegliere il benessere e lo sport insieme a Sportlife.

PROGRAMMA OPENDAY A LE NAIADI Sabato 15 settembre 10:30 Energy Tone con Mar in sala fun 11:30 Athletic Workout con Nicola in sala fun 12:30 Dynamic Postural 30' con Nicola 13:30 Tabata vs Calisthenics con Valeria e Clarissa in sala fun 16:30 Extreme Met 100 min con Nico in sala fun 18:30 Posturale con Sara in sala move Domenica 16 settembre 10:00 - 12:00 Karate Games in sala move 10:30 Walking Workout con Marco e Sara in sala fun 12:00 Dynamic Postural con Nicola in sala fun 16:00 - 17:30 Calisthenics con Clarissa in sala move 17:30 - 19:00 Poledance con Maria in sala fun (prenotazione obbligatoria)