Ottobre, 2020

E' un evento che si ripete

02ott19:0023:59Oktoberfest 2020 al Temple Bar di Pescara: menù e concerti

Oktoberfest 2020 al Temple Bar di Pescara: menù e concerti

Quando

(Venerdì) 19:00 - 23:59

Dove

Temple Bar Pescara

Via Rigopiano, 3 Pescara

Informazioni sull'evento

Il Temple Bar di Pescara organizza per il primo weekend di ottobre il suo Oktoberfest nel centro di Pescara. Nei giorni di venerdì 2 e sabato 3 ottobre dalle ore 19 menù alla carta o proposta a tema con stinco di maiale da 600g, purè di patate e crauti rossi con birra a 15 euro. Le serate saranno animate dalla musica dal vivo con la prima serata in compagnia dei Radio Supernova (brit acustic trio) e la seconda con gli Oasis cover band.

I RADIOSUPERNOVA

I Radio Supernova nascono in Abruzzo nel lontano 2000, quando l’attuale leader e cantante della band Alessandro Biancucci decide di dar vita ad un progetto musicale in onore dei fratelli Gallagher. Fin da subito spicca nei concerti la sua incredibile somiglianza vocale e fisica con il frontman Liam Gallagher e il gruppo riscuote un grande consenso. Nel corso degli anni la formazione subisce diversi cambiamenti, tuttavia, grazie al carisma e alla passione del cantante e leader della band, Alessandro, il gruppo ha sempre continuato per la sua strada ricevendo moltissimi ingaggi che hanno contribuito a migliorare negli anni il sound e l’esperienza della band abruzzese (continua ...)

Membri della band: Alessandro Biancucci – (Vocals) Roberto Flammini – (Lead Guitar) Michelangelo Goldsand – (Guitar, Vocals & Back Vocals) Davide Coccagna – (Bass) Davide Cancelli – (Drums).