Settembre, 2018

E' un evento che si ripete

20set18:00In evidenzaOktoberfest a Pescara Vecchia, il programma

Oktoberfest Pescara Vecchia 2018

Quando

(Giovedì) 18:00

Dove

Piazza Garibaldi Pescara

Piazza Garibaldi, 35 Pescara

Informazioni sull'evento

Torna l'Oktoberfest a Pescara Vecchia con l'edizione 2018. Da giovedì 20 settembre fino al 23 in Piazza Garibaldi appuntamento con il gusto. Stand che apriranno dalle ore 18 fino alle 3 di notte con tante specialità bavaresi in primo piano: schnitzel bretzel, stinco di maiale, wurstel & crauti, patate e tante qualità di birra. Andiamo a vedere nel dettaglio quale sarà il programma previsto per queste serate dove dalle 21:30 ci sarà la musica ad accompagnare l'evento.

PROGRAMMA Giovedì 20 Settembre: The Joshua Trip U2 Experience Venerdì 21 Settembre: I Ragazzi del Giubocs Sabato 22 Settembre: The Beard Brothers Tribute Band The Blues Brothers Domenica 23 Settembre: Montepulciano Tribute Band Negramaro pre e post concerto il djset Andrea Del Rosso

Presentato in conferenza stampa questo appuntamento segna l'inizio dell'autunno e la fine dell'estate e ha tutte le premesse per confermarsi con ottimi numeri come evidenziato da Cristian Summadel Consorzio Pescara Vecchia che ha parlato di oltre 30mila presenze nell'edizione 2017. Di seguito invece delle informazioni più dettagliate sulle band che animeranno le serate.

THE JOSHUA TRIP U2 EXPERIENCE

I The Joshua Trip U2 Experience nascono nel verde ed aspro Abruzzo, con la sua ricchezza di sentimenti, forza e gentilezza, in sinergia con i meravigliosi paesaggi dell’Irlanda scenario degli storici U2. Il quartetto (Marco Rotilio, Marco Salvatore ed i fratelli Alessandro e Paolo Chiavaroli), unito dalla passione per gli U2 e dalle loro diverse esperienze, ripropone con la band The Joshua Trip U2 Experience, la musica del gruppo irlandese a 360°, dagli esordi ai giorni nostri, con un sound unico ed accattivante che, unitamente alle videoproiezioni, cattura l’attenzione del pubblico, appassionato e non, trascinandolo in un vortice di emozioni. L’incontro dei quattro era inevitabile perché, provenienti da esperienze diverse, sono stati attratti come da una forza di gravità. Ognuno, con la propria dote, come acqua, aria, terra e fuoco, ha dato vita ai The Joshua Trip U2 Experience.

I The Joshua Trip U2 Experience sono: Marco Rotilio (vox), Marco Salvatore (lead guitar & backing vocals), Alessandro Chiavaroli (bass guitar), Paolo Chiavaroli (drums). I RAGAZZI DEL GIUBOCS

I Ragazzi del Giubocs nascono a Pescara nel 2007 con l’intento di riuscire a coniugare la passione per le sonorità e i generi che incendiarono gli anni 50 e 60 come rock’n’roll, rockabilly, swing, surf e twist legandole però ad un immaginario musicale prettamente italiano. L’intensa attività live ha portato la band a condividere il palco con artisti come Brian Setzer (Stray Cats), Giuliano Palma & The Bluebeaters, Hormonauts, The Rock ‘n’ Roll Kamikazes, Fiftyniners, Rekkiabilly.

MONTEPULCIANO TRIBUTE BAND NEGRAMARO

Il progetto nasce nell’estate 2008 con l’obiettivo di non essere la classica tribute band, ma un vero e proprio show alternativo: musica, coreografie ballate, cambi d’abito, dando allo spettacolo il contesto adeguato per rendere il giusto omaggio alla più grande band rock italiana, i Negramaro. Costumi, scaletta, coreografie e video come dal suo ultimo tour negli stadi. Colpisce subito la somiglianza fisica e vocale del cantante Daniele Giancola con Giuliano Sangiorgi, che fa assumere un’identità precisa alla band. Dal 2017 la band inizia a collaborare con Adv Spettacoli.