Ottobre, 2019

04ott22:0023:59Allo Stammtisch Tavern di Chieti il tributo di Night Visions agli Imagine Dragons

night visions

Quando

(Venerdì) 22:00 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Venerdì 4 ottobre alle 22 lo Stammtisch Tavern di Chieti ospita i Night Visions che faranno il loro speciale tributo agli Image Dragons. Il gruppo pescarese composto da Andrea Marcucci (voce), Alessandro Mucci (chitarre), Michele Mincolelli (basso e tastiere) e Gianluca Rapposelli (batteria e percussioni) presenterà un set rinnovato con le hit più famose del quartetto statunitense campione di incassi. Tra i brani più famosi ricordiamo "Believer", "Natural", "Bad Liar", "Demons" e ancora "Thunder", "Radioactive", "Dream", "I'm so sorry", "Zero" e tanti altri. Di seguito il video di "Bad Liar" diretto da Ryan Reichenfeld e pubblicato lo scorso 24 gennaio.

Gli Imagine Dragons sono balzati all’attenzione del grande pubblico nel 2012 con l’album “Night Visions” che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo raggiungendo la seconda posizione nella Billboard 200, le charts americane. Il 9 novembre 2018 è uscito il loro quarto lavoro discografico in studio, “Origins”, subito accolto con grande entusiasmo dal pubblico.

I Night Visions nascono nel 2017 grazie alla passione per la musica e l'energia degli Imagine Dragons, band alternative rock statunitense. “Night Visions” è l’album d'ispirazione per il quartetto abruzzese fondato da Andrea Marcucci che avvicina Alessandro Mucci a questo immaginario, in seguito accolto e condiviso da Michele Mincolelli e Gianluca Rapposelli. Night Visions è sì un tributo alla band Imagine Dragons, ma prima di tutto è un progetto voluto davvero, nato dall'amore per la musica della band in questione: il tutto nasce dalla necessità di far conoscere ciò che non si conosce, c'è tutto un mondo dietro che non va lasciato "al buio" e questo mondo, targato Imagine Dragons, i Night Visions vorrebbero approfondirlo insieme a tutto il loro pubblico.