Agosto, 2017

27ago05:3405:34I New Trolls in concerto a Chieti

new trolls chieti

Quando

(Domenica) 05:34 - 05:34

Dove

Via Santa Barbara

Via Santa Barbara 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

In occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Barbara, appuntamento live a Chieti con I New Trolls, una delle formazioni storiche del rock italiano. Il concerto, gratuito, si terrà in località Santa Barbara a partire dalle ore 21.15.

Di provenienza genovese, i New Trolls partono dal beat e dalla psichedelia. Per arrivare all’inizio degli anni Settanta con alcuni lavori progressive di grande interesse che li hanno fatti conoscere in Italia e non solo. La loro evoluzione prosegue negli anni, toccando generi diversi con la ricerca di uno stile personalizzato. Come la ricerca verso la musica classica che ha prodotto il grande concerto Grosso, ma anche ricerca verso le radici profonde di musica elegante. La formazione originaria, composta da Vittorio De Scalzi, Gianni Belleno, Ricky Belloni, Nico di Palo e Giorgio Usai, ha festeggiato i 50 anni di onorata carriera.

A Chieti, insieme a Vittorio De Scalzi, ci saranno Roberto Tiranti, Andrea Maddalone e Lorenzo Ottonello. Riproporranno i loro più grandi successi: Una miniera, Aldebaran, Quella carezza della sera, Concerto Grosso, Faccia di cane e molti altri ancora.

Ingresso libero