Novembre, 2018

23nov21:00I Venerdì del Nettuno: serata disco con dj Giò Brunetti

Nettuno disco Pescara 23 novembre 2018

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Nettuno Pescara Beach Club

Viale Riviera, 30 Pescara

Informazioni sull'evento

Torna il venerdì del Nettuno Club a Pescara con una nuova serata danzante. Il 23 novembre dalle ore 21 sarà possibile partecipare alla cena spettacolo scegliendo tra un menù a base di pizza o pesce. In consolle guest dj Giò Brunetti. Con lui Andrea Germani dj e Cristian Mirenghi.

L'organizzazione descrive la serata come "La festa spettacolo per eccellenza. Un concetto incredibile di qualità: luci, atmosfere, spettacoli, l'ottimo cibo, il bere di qualità, animazioni di livello, presagi al futuro, relax, musica". E assicura che in ogni serata ci sarà una sorpresa artistica.

L'ingresso dopocena è con selezione all'ingresso. Si possono prenotare tavoli per cena o salotti per il dopocena contattando il seguente numero 328.0585384.

GIÓ BRUNETTI

Fine anni ottanta, primi anni novanta. Inizia in questo periodo la carriera di Gio' Brunetti, nel locale di un suo amico. Certamente uno dei DJ più conosciuti ed apprezzati nello scenario House Style del night Life Italiano. L'incredibile capacità di creare mode & tendenze, il suo style inconfondibile, il ritmo e l'energia, la velocità e la tecnica perfetta rendono le sue serate sempre coinvolgenti, caratterizzate da una scelta musicale raffinata e mai scontata. Giò Brunetti ha suonato praticamente in tutte le più importanti consolle D' Italia nessuna esclusa, ed ha sempre contribuito al successo dei locali con i quali ha collaborato.  Oggi è possibile ballare la musica di Giò al PocoLoco di Assisi (PG), al Perfidia di Viterbo, allo Chalet Del Mar di Fano, al Magic nell'Argentario, al Cantiere 21 (PG), La Tenuta di Terni, AQUA Music Fluid, allo Scalo Social Club (TR) solo per citarne alcuni. Memorabile il suo DeeJay Set al Ministry Of Sound di Londra nel 2011 e strepitosi i suoi Back To Back con Bob Sinclar , Skin, Boy George, Andy Flatcher dei Depeche Mode, tante emozioni per il suo DJ set con la Singer Barbara Tucker. Famosi e richiestissimi i suoi tantissimi Remix e Bootleg uno tra tutti l'amatissimo "Hoy" di Gloria Estefan.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

Ricordiamo che ogni sabato lo stabilimento propone al serata latina con djs Caliente e Damiano Almonti. Prossimo appuntamento il 24 novembre con possibilità di cena - dopocena con i Mariachis a cena e a seguire i Malajente live