Agosto, 2020

13ago21:0023:00"Napoli a modo mio", Rolando Borgia in concerto a Omar Khayyam

rolando borgia

Quando

(Giovedì) 21:00 - 23:00

Dove

Omar Khayyam Pescara

Via delle Caserme, 65127 Pescara PE

Informazioni sull'evento

L'associazione di promozione sociale "Diventare Cittadini Attivi" - con sede a Montesilvano in via G. Marrone 19 e attiva sul territorio da più di un anno - è lieta di presentarvi il suo primo concerto promozionale per diffondere una delle sue iniziative di punta: l'Economia Civile e Solidale attraverso l'uso originale della moneta "SCEC" (solidarietà che cammina), moneta complementare, parallela e circolare.

L'evento musicale si intitola: "Napoli a modo mio" di e con Rolando Borgia. Lo spettacolo si terrà giovedì 13 agosto, alle 21.00, presso il locale "Omar Khayyam", in Via Delle Caserme 53, a Pescara Vecchia, Il celebre repertorio classico partenopeo sarà interpretato, in un modo squisitamente personale, dal "cantattore" Rolando Borgia - artista eclettico e maschera teatrale napoletana, presente nel panorama artistico locale da più di un ventennio - membro dell'associazione stessa.

Il concerto sarà appunto l'occasione per far conoscere l’associazione montesilvanese anche ai cittadini pescaresi, nonché per promuovere e valorizzare la moneta "SCEC", di cui l'associazione è unica erogatrice in Abruzzo. Durante la pausa a metà spettacolo, infatti, alcuni soci illustreranno il funzionamento delle monete "sociali", invitando gli spettatori ad avvicinarsi a questa grande opportunità per il nostro tempo. Insomma, un modo di trascorrere una piacevole serata in compagnia, sempre all'insegna dello spirito sociale e associativo, attraverso la musica, l'arte e la gastronomia...