Settembre, 2018

22set22:00La musica di Jamiroquai alla riapertura de Il Diavolo e L'Acquasanta

jamiroplay virtualfunk

Quando

(Sabato) 22:00

Dove

Il Diavolo e l'Acquasanta

Str. Colle Renazzo, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 22 settembre dalle ore 22 riapertura della stagione autunno / inverno del locale di via della Caserme "Il Diavolo e L'Acquasanta" c/o Caffé Letterario a Pescara. Protagonista la musica dei Jamiroquai con i Jamiroplay live, ingresso libero. La band è stata lo scorso 16 settembre protagonista al Blanco Quality Street Food a Lanciano.

Jamiroplay è un progetto ambizioso che propone un repertorio con arrangiamenti particolarissimi, rivolgendosi ad un pubblico raffinato ed attento spesso coinvolto in prima persona nell’attaccamento verso i Jamiroquai veri e propri. E per quanto sia difficile riprodurre anche solo in parte l’estro e la fantasia di Jason Kay e la sua band, la passione che ci muove all’interno del gruppo è forte e consolidata da anni di esperienza sui palchi di piazze e locali, oltre che da un vissuto “anagrafico” del magico funk anni ’70. In ultimo, ma non meno importanti, abbiamo dalla nostra parte mentalità e stile, che fanno la differenza con qualsiasi altra cover band: suono professionale, serietà, affidabilità e utilizzo di campioni originali acquistati direttamente dagli studi di registrazione dei Jamiroquai, che regalano un’impronta originale allo spettacolo. Nato dall’intuizione di Mauro Pepe, Fabrizio Granata e Rocco Bompensa, il sound si è arricchito delle tastiere e degli arrangiamenti di Alessandro Assetta, e della presenza scenica e vocale di Emilio Spinozzi.

La formazione pescarese è composta da: Emilio Spinozzi, Rocco Bompensa, Alessandro Assetta, Mauro Pepe, Fabrizio Granata.