Luglio, 2017

31lug18:0020:00Mostra Artigianato Artistico Abruzzese, inaugurazione

mostra artigianato abruzzese

Quando

(Lunedì) 18:00 - 20:00

Dove

Largo Pignatari

Largo Pignatari 66016 Guardiagrele CH

Informazioni sull'evento

47ma edizione. Organizzato dall’Ente Mostra dell’Artigianato Artistico Abruzzese. Patrocinato dalla Regione Abruzzo, dal Comune di Guardiagrele, dalla Camera di Commercio di Chieti. A cura di Silvia Moretta

La mostra prevede:

- Oltre 100 maestri artigiani in esposizione, 10 sezioni espositive, 21 stanze allestite; - La 17^ edizione del Concorso Biennale Nazionale di Arte orafa “Nicola Da Guardiagrele”, dedicato al tema del bracciale floreale; - Installazioni artistiche immersive; - La sezione del “DesignLoci”, con la collaborazione dell’Università Europea del Design di Pescara; - FabLab3D. L’inaugurazione si terrà alla presenza del Presidente dell’Ente Mostra, Gianfranco Marsibilio, del Presidente della Regione Abruzzo dott. Luciano D'Alfonso. Del sindaco del Comune di Guardiagrele, avv. Simone Dal Pozzo, delle massime autorità regionali, comunali, e delle realtà che sostengono la manifestazione. Parteciperanno anche il direttore artistico Gabriele Vitacolonna, la curatrice della mostra Silvia Moretta, l’arch. Angelo Bucci per la sezione del DesignLoci.

Info:

www.artigianatoabruzzese.com info@artigianatoabruzzese.it tel. 087183829 Fb: Ente Mostra Artigianato Artistico Abruzzese Instagram: mostra_artigianato artabruzzese in caso di pioggia Cinema Teatro Garden.