Aprile, 2019

20apr21:0023:30Montepulciano, tribute band dei Negramaro a Pescara Vecchia

Montepulciano Band

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:30

Dove

Piano Terra Pescara

Corso Gabriele Manthone, 73, 65127 Pescara PE

Informazioni sull'evento

La musica dei Negramaro interpretta dai Montepulciano sarà presente sabato 20 aprile dalle ore 21 a Piano Terra Music and Drink a Pescara Vecchia. Un tuffo tra i successi della band pugliese che tra i vari inediti ha pubblicato lo scorso febbraio "Cosa c'è dall'altra parte" mentre tra quelli del 2018-2017 come non ricordare "Amore che torni", "Per uno come me" o ancora "La prima volta". Di seguito il videoclip di "Attenta", racconto di un bacio tra due amanti come fosse la scena di un thriller. Sono stati lo scorso 5 aprile protagonisti al Siren's Corner a Francavilla al Mare.

Nel locale è possibile cenare o fare un aperitivo cenato con vino illimitato. Dopo il live dalle ore 23:30 circa, dj set a cura di Ercole Dolabella. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 331.7784456.

SCHEDA DELLA BAND

Il progetto nasce nell’estate 2008 con l’obiettivo di non essere la classica tribute band, ma un vero e proprio show alternativo: musica, coreografie ballate, cambi d’abito, dando allo spettacolo il contesto adeguato per rendere il giusto omaggio alla più grande band rock italiana, i Negramaro. Costumi, scaletta, coreografie e video come dal suo ultimo tour negli stadi. Colpisce subito la somiglianza fisica e vocale del cantante Daniele Giancola con Giuliano Sangiorgi, che fa assumere un’identità precisa alla band. Dal 2017 la band di Pescara, che vanta decine di concerti in giro per Abruzzo, Marche, Molise e Puglia, inizia a collaborare con Adv Spettacoli.

In scaletta i brani più famosi della formazione salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi. Da “Nuvole e lenzuola” a “Meraviglioso” passando per “Via dagli occhi”. E ancora “Estate”, “Mentre tutto scorre”, “Cade la pioggia”, “Lo sai da qui”, “Nella mia stanza”, “Casa 69”, “Io non lascio traccia”, “Basta così”, “Singhiozzo”, “Una storia semplice”, “Tre minuti”, fino ad arrivare alle più recenti “La prima volta”, “Fino all’imbrunire”.