Gennaio, 2020

10gen22:3023:59Montepulciano, (Negramaro tribute) all'Osteria della Musica di Cepagatti

Montepulciano Band

Quando

(Venerdì) 22:30 - 23:59

Dove

Osteria della Musica Cepagatti

Via Quattro Venti, 71, 65012 Cepagatti PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 10 gennaio i Montepulciano, tribute band dei Negramaro tribute saranno in concerto all'Osteria della Musica di Cepagatti. I brani più famosi di sempre della band capitanata da Giuliano Sangiorgi saranno in scaletta nel live all'interno del locale in via Quattroventi, 71.

Per info e prenotazione tavoli 329.9814288

In occasione della partitissima di domenica 12 gennaio il locale organizza un giro pizza con bibita a soli 10 euro.

CHI SONO I MONTEPULCIANO

Il progetto nasce nell’estate 2008 con l’obiettivo di non essere la classica tribute band, ma un vero e proprio show alternativo: musica, coreografie ballate, cambi d’abito, dando allo spettacolo il contesto adeguato per rendere il giusto omaggio alla più grande band rock italiana, i Negramaro. Costumi, scaletta, coreografie e video come dal suo ultimo tour negli stadi. Colpisce subito la somiglianza fisica e vocale del cantante Daniele Giancola con Giuliano Sangiorgi, che fa assumere un’identità precisa alla band. Dal 2017 la band di Pescara, che vanta decine di concerti in giro per Abruzzo, Marche, Molise e Puglia, inizia a collaborare con Adv Spettacoli.

In scaletta i brani più famosi della formazione salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi. Da “Nuvole e lenzuola” a “Meraviglioso” passando per “Via dagli occhi”. E ancora “Estate”, “Mentre tutto scorre”, “Cade la pioggia”, “Lo sai da qui”, “Nella mia stanza”, “Casa 69”, “Io non lascio traccia”, “Basta così”, “Singhiozzo”, “Una storia semplice”, “Tre minuti”, fino ad arrivare alle più recenti “La prima volta”, “Fino all’imbrunire”.