Giugno, 2019

08giu21:0023:59Al Piano Terra a Pescara il tributo ai Negramaro dei Montepulciano

Montepulciano Band

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:59

Dove

Piano Terra Pescara

Corso Gabriele Manthone, 73, 65127 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 8 giugno il Piano Terra a Pescara ospita la musica dei Negramaro con la tribute band i Montepulciano. Inizio del live previsto per le ore 21.

Il progetto nasce nell’estate 2008 con l’obiettivo di non essere la classica tribute band, ma un vero e proprio show alternativo: musica, coreografie ballate, cambi d’abito, dando allo spettacolo il contesto adeguato per rendere il giusto omaggio alla più grande band rock italiana, i Negramaro. Costumi, scaletta, coreografie e video come dal suo ultimo tour negli stadi. Colpisce subito la somiglianza fisica e vocale del cantante Daniele Giancola con Giuliano Sangiorgi, che fa assumere un’identità precisa alla band. Dal 2017 la band di Pescara, che vanta decine di concerti in giro per Abruzzo, Marche, Molise e Puglia, inizia a collaborare con Adv Spettacoli.

In scaletta i brani più famosi della formazione salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi. Da “Nuvole e lenzuola” a “Meraviglioso” passando per “Via dagli occhi”. E ancora “Estate”, “Mentre tutto scorre”, “Cade la pioggia”, “Lo sai da qui”, “Nella mia stanza”, “Casa 69”, “Io non lascio traccia”, “Basta così”, “Singhiozzo”, “Una storia semplice”, “Tre minuti”, fino ad arrivare alle più recenti “La prima volta”, “Fino all’imbrunire”.