Gennaio, 2019

04gen23:00Evento AnnullatoMomà, venerdì caraibico e urban hip hop reggaeton

moma latino 4 gennaio 2019

Quando

(Venerdì) 23:00

Dove

Momà Discoteca - Collecorvino (PE)

Contrada Gallo Collecorvino

Informazioni sull'evento

Venerdì 4 gennaio nuova serata caraibica del Momà in contrada San Gallo a Collecorvino. Si potrà ballare nelle due aree presenti.

Nell'area 1 la musica caraibica con Lomitos e Valter di Giovanni dj che proporranno la consueta scaletta con la musica caraibica (salsa cubana, portoricana, bachata e merengue) oltre alla kizomba e balli di gruppo. Animazione Moma' staff.

Nell'area 2 invece ci sarà la musica reggaeton, urban e hip hop con Luca Di Carlo e Pino Corneli dj e l'animazione del Moma' staff.

In attesa delle ultime novità di inizio 2019 ricordiamo che è disponibile la classifica salsa classica e portoricana con i successi selezionati de L'Opinionista per il mese di dicembre 2018. Al primo posto in questa top10 troviamo Gilberto Santarosa che con Septeto Acarey ha realizzato “Enamórate Bailando”, brano nominato anche ai Latin Grammy Latino 2018 come migliore canzone tropicale. Entrando nella classifica troverete anche i link per seguire tutte le classifiche del mese per le varie categorie dalla bachata alla cubana ma anche musica italiana ed internazionale.

INGRESSO SERATA

Ingresso alla serata omaggio donna entro le 23:30 e con drink card a 6 euro uomo / donna (dopo le 23:30). Per informazioni e prenotazione salotti è disponibile il 393.3339954 (Milo).