Novembre, 2018

23nov23:00Momà, venerdì caraibico con Ricardo Murillo

Moma 23 novembre 2018

Quando

(Venerdì) 23:00

Dove

Momà Discoteca - Collecorvino (PE)

Contrada Gallo Collecorvino

Informazioni sull'evento

Venerdì 16 novembre nuova serata caraibica del Momà. Questa settimana nella Discoteca Momà, in contrada San Gallo a Collecorvino ospite speciale sarà Ricardo Murillo che terrà il suo ultimo show di salsa colombiana nel corso della serata.

Si potrà ballare nelle due aree presenti.

Nell'area 1 la musica caraibica con Lomitos e Valter di Giovanni dj che proporranno la consueta scaletta con la musica caraibica (salsa cubana, portoricana, bachata e merengue) oltre alla kizomba e balli di gruppo. Animazione Moma' staff.

Nell'area 2 invece ci sarà la musica reggaeton, urban e hip hop con Luca Di Carlo e Pino Corneli dj e l'animazione del Moma' staff.

Per gli amanti della salsa di seguito la nuovissima Classifica Top 10 cubana de L'Opinionista con le ultime novità e hits del mese.

INGRESSO STAGE E SERATA

La partecipazione allo stage comprensiva di serata danzante e spettacolo 20 euro (consigliabile la prenotazione). Questa soluzione non comprende anche la drink ma solo l'ingresso. In alternativa si può partecipare alla serata con ingresso dopo lo stage (23:30 circa) con drink card a 6 euro uomo / donna.

Per informazioni e prenotazione salotti è disponibile il 393.3339954 (Milo).