Ottobre, 2018

14ott19:3023:59Milonga a Palazzo Lepri a Chieti con Carlos Bergesio

milonga palazzo lepri 14 ottobre

Quando

(Domenica) 19:30 - 23:59

Dove

Palazzo Lepri

Via Monaco La Valletta, 6 Chieti

Informazioni sull'evento

Domenica 14 ottobre  appuntamento con la milonga nella suggestiva location di Palazzo Lepri a Chieti. A distanza di due anni dall'ultima presenza, tornerà  Carlos Bergesio, uno dei cantanti argentini più famosi. Nell'occasione sarà affiancato dal musicalizador Giuseppe Summa.

La serata avrà inizio alle 19.30 con salutie  visita del palazzo. Gopodochè dalle ore 20.15 si consumerà la cena con il seguente menù ( a 20 euro compresa la milonga):

Buffet di - Frittelle di zucchine - Ricotta fresca - Peperoni in agrodolce - Cipolle con stracciatella - Zuppa di ceci e lenticchie - Taglieri di formaggi e salumi nostrani - Pomodorini "porchettati" al forno - Pennette all'arrabbiata - Arista di maiale su letto di melanzane - Patatine fritte - Frutta di stagione - Caffè su richiesta - Vino e acqua compresi

Prenotazione obbligatoria al 328.9616746

Dalle ore 21, si darà il via alla milonga. Il costo della Milonga con consumazione sarà di euro 12,00

Per maggiori informazioni e prenotazioni si invita a contattare il numero 328.9616746 (Michele).

Carlos Bergesio è un autore di fama internazionale, compositore e cantante.Nato a San Francisco - Córdoba (Argentina), fin da giovane ha abbracciato la carriera musciale ed ha creato il famoso gruppo argentino Cantoral. Ha composto canzoni con i più grandi poeti argentini: Armando Tejada Gómez, Hamlet Lima Quintana, Argentino Luna, Héctor Negro e anche il conosciuto autore messicano Roberto Cantoral. Ha studiato armonía con i Maestri Virgilio Expósito e Juan Carlos Cuacci. Ha inoltre pubblicato 5 dischi come solista, ed ora la sua tournee internazionale fa tappa in Italia per la quinta volta.