Febbraio, 2022

14feb20:3023:00Menù di San Valentino: tre proposte dal Granchio Royal

Quando

(Lunedì) 20:30 - 23:00

Dove

Granchio Royal Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Dedicarsi un po’ di tempo e qualche attenzione in più, San Valentino è soprattutto questo, un momento per stare insieme e godere di una cena ricca di amore e sapore. Tre i menù proposti dallo chef, pensati per assecondare gusti ed esigenze diversi. Dal pesce in salsa gourmet alla tradizionale pizza romana, passando per la cucina orientale, il 14 febbraio al Granchio Royal è nel segno della passione per il buon cibo, e non solo. Il resto lo faranno la location curata e l’attenzione dello staff.

Ma ecco le tre proposte nel dettaglio.

Menù Pesce: insalatina di seppia grigliata con carote e salsa all’aceto balsamico; triglia croccante con crema di scarola; ravioli di burrata con gamberi rossi marinati al lime; dentice con purea di sedano rapa e carciofi; per dessert “Coccole di San Valentino”. Con acqua e calice di vino, 45 euro.

Menù Sushi: tartare di pesce misto; mix combo Love (nigiri, sashimi misto, philadelphia crudo, caterpillar); ebi yasai tempura; “Coccole di San Valentino”. Con acqua e calice di vino, 35 euro.

Menù Pizza: baccalà in tempura su purea di ceci; pizza alla romana ai frutti di mare; “Coccole di San Valentino”. Con acqua e un calice di vino o una birra 0,2, al costo di 30 euro.

Per info e prenotazioni, rivolgersi al numero 085/61809.