Dicembre, 2022

24dic(dic 24)20:0025(dic 25)15:00Menù cena Vigilia e pranzo di Natale 2022 a Café Les Paillotes

interno les paillotes

Quando

24 (Sabato) 20:00 - 25 (Domenica) 15:00

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Natale è un momento da dedicare al piacere della condivisione, ma anche della tavola. Per un’esperienza di gusto da vivere insieme ai propri cari, il resident chef di Café Les Paillotes Adriano Di Silvio firma la cena della Vigilia e il pranzo del 25 con una proposta gastronomica emozionale, moderna e attenta alla salute e al rispetto della stagionalità.

“Dedichiamo grande attenzione alla creazione dei piatti”, spiega lo chef, “quelli pensati per le feste abbracciano la tradizione senza rinunciare a nuove combinazioni, in un percorso sensoriale che lascerà piacevolmente sorpresi”.

Ecco il menù della cena della Vigilia di Natale: ostriche al barbecue, mojito, mela; calamaretto alla pescarese con bun al sesamo; tiepida di mare; l’insalata di rinforzo incontra l’Abruzzo; fusilli integrali alla pescatora, scarola ripassata e pane saporito; linguine, tonno, carciofi e le sue variazioni; rombo in crosta di erbe, salsa al pecorino, genovese leggera e radicchio; e infine, strudel con gelato alla catalana e piccola pasticceria natalizia. Il menù, con selezione di vini, è al costo di 50 euro.

E questo è il pranzo di Natale ideato dallo chef: pallotte cacio e ova su salsa cacio e pepe; pizza rustica; carciofo ripieno, salsiccia e ventricina; scrippelle con battuto di manzo, parmigiano e ristretto di pomodoro; agnello verza e ferfellone; Coin Chocolat con salsa di crema inglese al caffè e piccola pasticceria natalizia. Il menù, con selezione di vini, è a 50 euro. Per info e prenotazioni, rivolgersi al numero 085/61809.