Novembre, 2018

29nov18:0019:45Mega Potenziale, masterclass all'Aurum Pescara

mega potenziale 29 novembre 2018

Quando

(Giovedì) 18:00 - 19:45

Dove

Aurum Pescara

Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 29 novembre dalle ore 18 alle 19:45 presso l'Aurum a Pescara "Mega Potenziale", una masterclass per superare le grandi sfide con piccoli Passi. I fatti sono chiari. Il cervello umano è un organo meraviglioso, anche se imperfetto. Questa MasterClass è un invito ad assumere il controllo immediato delle risorse che non hai ancora espresso fino in fondo. Oggi c’è un modo molto pratico per farlo. Si tratta di apprezzare 7 semplici dati di fatto sull’espressione del tuo Mega Potenziale. Ma apprezzare non basta.

Puoi servirti di queste 7 certezze sul tuo cervello in modo quasi istantaneo perché basta seguire alcune indicazioni semplici, ma contro intuitive. Infatti questi 100 minuti sono la sintesi di 25 anni di esperienza come Trainer e Coach specializzato in Leadership Coaching. Questo vuol dire che la teoria sarà limitata allo stretto indispensabile ( meno del 20%). Quindi l'obiettivo principale di questa nuova MasterClass è l'espressione più completa del tuo Mega Potenziale.

Si tratta di un'esplorazione pratica delle 7 Certezze sul Cervello in modo da rendere disponibili le risorse personali più nascoste e far brillare il meglio del Potenziale Umano.

Partecipando potrai scoprire:

• Come riprogrammare il cervello in modo da far brillare la tua Passione in ogni campo • Cosa fare per zittire le distrazioni e raddoppiare le tue possibilità attuali; • Come guidare i ‘Film della mente’ che fanno accedere alle tue risorse più nascoste.

INFO ISCRIZIONI

Si può prenotare ora il proprio posto su Whatsapp scrivendo "1 posto per me – MEGA P" --> 349 4978015 <-- questo recapito è solo per la prenotazione. ATTENZIONE: eventuali cambiamenti di sede ed orari verranno comunicati SOLO a chi ha prenotato. L'ingresso è libero.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Nelle ultime 12 settimane la CoachingX100 School ha sponsorizzato un intero ciclo di nuovi incontri aperti al pubblico. Queste iniziative hanno permesso di incontrare decine di gruppi e oltre un centinaio di persone.