Settembre, 2020

09set20:3022:30Meditazione e respiro animico con Rosy Siani a Il Mandorlo

meditazione respiro animico

Quando

(Mercoledì) 20:30 - 22:30

Dove

Bottega il Mandorlo

Via Firenze, 111, 65122 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 9 settembre alle ore 20,30 "Meditazione e respiro animico", percorso iniziatico alla meditazione con Rosy Siani presso il Mandorlo - La spesa in campagna. Primo incontro a offerta libera (i successivi contributo 10 euro ad incontro) con prenotazione obbligatoria ed info al 3498160201, si prega di indossare indumenti comodi.

La meditazione ha il merito di apportare numerosi benefici a livello psicofisico. Accade però che molti incontrano difficoltà nell'intraprendere questa esperienza, vuoi perchè non tutti riescono a farlo da soli, vuoi perchè non si riesce ad individuare quale potrebbe essere il percorso più agevole ed efficace a livello personale: questo spesso è fonte di frustrazione, che porta poi all'abbandono di uno strumento la cui efficacia è conclamata anche a livello medico.

Con questo percorso ho l'obiettivo di permettere a chi sente questo bisogno di intraprendere questa meravigliosa e benefica strada, utilizzando più strumenti. É un percorso di gruppo per principianti, ma consigliato anche a coloro che sono già avvezzi alla meditazione. La durata di ogni incontro è di due ore, suddivise in preparazione teorica, fisica e meditazione. Si svolge in gruppo poichè il cerchio meditativo amplifica il potere energetico e benefico della meditazione stessa. Parte in ogni caso delle basi, cioè: respirazione, radicamento, visualizzazione.

Verranno spiegate ed utilizzate tecniche varie di meditazione e respirazione, tra cui:

  • rilassante con respirazione pranayama
  • riflessiva, analitica, introspettiva
  • con i cristalli
  • riduzione del dolore
  • olfattiva antistress, sensoriale con oli essenziali
  • attivazione della Pineale
  • con le Rune
  • Junghiana per visualizzazione/immaginazione attiva
  • riequilibrio ed armonizzazione dei chakra
  • connessione Akashica

La meditazione ha come obiettivo il riuscire a concentrare l’attenzione su se stessi o, all'occorrenza, sull'ambiente esterno per poter raggiungere un livello di maggior consapevolezza e di calma interiore. Infatti con lo stato meditativo è possibile ridurre stress, ansia, paura e rabbia ed, in alcuni casi, anche nella gestione delle differenti forme di dolore. Ma anche attivare processi interiori e sviluppare capacità sensoriali ed extrasensoriali, attitudini e talenti.

Rosy Siani è un’insegnante, counselor, ricercatrice spirituale e creativa.

"Mi occupo della diffusione di discipline mirate alla conoscenza di sè e di percorsi di crescita personale-spirituale, sia individuali che di gruppo. A tale scopo utilizzo vari strumenti, come la simbologia, avvalendomi delle Rune, leggendo le linee della mano (sono una Chirologa), sintonizzandomi ai Registri Akashici, oltre a condurre percorsi di crescita personale e Meditazioni guidate. Ma soprattutto faccio uso di tanta, tanta Creatività. Da sempre credo che il lavoro su di sè sia molto importante ai fini del miglioramento della qualità della vita, e non solo quando si attraversano periodi difficili. É importante ascoltare sempre la propria Anima. Allo stesso tempo credo, dopo aver sperimentato su me stessa in primis, agli effetti di trasformazione del lavoro creativo. Pertanto, con l’intento di aiutare più persone possibile, ho messo a punto una metodologia tutta mia per condurre consulenza, facilitando il percorso di consapevolezza e trasformazione interiore, integrando i miei vari strumenti. Il metodo IO MI RI-CREO nasce quindi dopo varie sperimentazioni, studi e percorsi".