Novembre, 2017

24nov21:0023:59Teate Winter Festival: Max Ionata e Dado Moroni in concerto

max ionata dado moroni

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:59

Dove

Museo La Civitella Chieti

Via G. Pianell, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Prende il via giovedì 24 novembre la terza edizione del Teate Winter Festival, la manifestazione jazzistica realizzata dall’Associazione Culturale Art&Show in collaborazione con il Comune di Chieti e il Polo Museale d’Abruzzo. Direzione artistica del M° Fabio D’Orazio. Project management di Grazia Di Muzio. Contributo di sponsor istituzionali. Patrocinio della Camera di Commercio di Chieti, la Provincia di Chieti, Confartigianato Imprese Chieti. Partner del festival le associazioni FotoClub Chieti, Mnemosyne, Scopri Teate.

Appuntamento, alle ore 21, all'Auditorium Cianfarani di Chieti con Max Ionata e Dado Moroni. Dopo i grandi successi discografici "Two For Duke" e "Two For Stevie", i due artisti tornano insieme, con un nuovo tour. Il duo, Piano Sax è composto da due musicisti che nella vita sono principalmente grandi amici e tra le loro note si può respirare l'energia che scorre tra gli strumenti. "Two for you"è una sorta di the best dei due progetti, che a seconda delle esigenzepuò anche ritornare alle origini, quindi concentrarsi sul programma di Duke Ellington, o quello di Stevie Wonder.

Biglietti acquistabili al link https://www.ciaotickets.com/evento/teate-winter-festival-i-serata, al costo di 11-16,50 euro