Agosto, 2017

26ago22:0023:59Marina Rei in concerto a Vasto

Marina Rei

Quando

(Sabato) 22:00 - 23:59

Dove

Palazzo D'Avalos Vasto

Piazza Lucio Valerio Pudente, 5 Vasto

Informazioni sull'evento

Prosegue il Tour estivo 2017 di Marina Rei, tra le artiste più complete e raffinate della scena musicale italiana.

Sabato 26 agosto l’artista si esibirà nella cornice di Palazzo d’Avalos a Vasto in occasione dell’evento “Musiche in cortile”. Inizio concerto alle ore 22.

Protagonista alla batteria, Marina Rei interpreterà i suoi brani in veste rock, lasciando da parte per il momento il set acustico, iniziato lo scorso marzo nei teatri e club italiani.

Figlia di musicisti, cantante e batterista, é cresciuta con la passione per l’arte, per la musica e le percussioni in particolare. Grazie anche all’influenza dei genitori che la hanno abituata al jazz, al soul, ma anche alla musica classica. Artista in continua evoluzione e sempre in movimento, ha sperimentato le sonorità rock, le ballate, i ritmi pop e rap, conservanso sempre una voce autentica. Negli anni, grazie alla sua originalità, è diventata un’artista riconosciuta a livello nazionale e internazionale.

Nel live si esibisce in trio, accompagnata da due musicisti. La scaletta comprende brani che passano dal pieno disco del 1995 all’ultimo Pareidolia del 2014. Tra i brani più celebri si annoverano Primavera, Al di là di questi anni (con cui ha vinto il premio della critica a Sanremo nel 1996) T’innamorerò. La parte migliore di me, L’ eccezione, Un inverno da baciare.

Dopo Vasto l’artista resterà in Abruzzo e terrà un concerto a Pescara domenica 27 agosto.

Ingresso gratuito

X
X