Agosto, 2018

28ago19:0020:00Lupo in-canto, evento di beneficienza a Pescara

koilos

Quando

(Martedì) 19:00 - 20:00

Dove

Parrocchia della Visitazione della Beata V. Maria Pescara

Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 65125 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Racconto teatrale in musica con Marcello Sacerdote, musica di scena: Flavia Massimo. Martedì 28 Agosto ore 19 presso il giardino della Chiesa della Visitazione, Pescara Nord. Evento di beneficienza per il rifacimento del tetto della Chiesa della Visitazione di Maria.

Uno spettacolo con musica dal vivo, fatto di racconti, suoni e canti, per restituire uno sguardo autentico sulla figura del lupo e sul suo rapporto con l’uomo. Tra realtà e folclore, tra storia e poesia, il racconto di un legame ancestrale, quello uomo-lupo, pieno di fascino e mistero.

INFO E BIGLIETTI

I biglietti sono acquistabili, con un contributo volontario, tutte le domeniche, a partire dal 29 Luglio, alle ore 21 fuori dei locali parrocchiali. L’Aps Koilos supporta l’evento in modo totalmente gratuito e volontario.

LUPO IN-CANTO

Uno spettacolo con musica dal vivo, fatto di racconti, suoni e canti, per restituire uno sguardo autentico sulla figura del lupo e sul suo rapporto con l’uomo. Tra realtà e folclore, tra storia e poesia, il racconto di un legame ancestrale, quello uomo-lupo, pieno di fascino e mistero come anche di conflitti e contraddizioni. Sin dall’inizio dei tempi, infatti, il lupo è stato sempre visto come il possibile alter-ego dell’uomo, il quale lo ammirava, ne imitava persino le qualità, considerandolo al contempo come un nemico da cui difendersi e, spesso, anche da sterminare.